Metodi di pagamento

Puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito: carta di credito, bonifico bancario, paypal, contrassegno.
Tutti i metodi di pagamento non hanno costi aggiuntivi per il cliente, eccetto il sistema di contrassegno. Il promotore si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non procedere alla spedizione della merce, qualora gli acquirenti risultassero “fuori fido”, ovvero abbiano effettuato un pagamento rivelatosi “insoluto” o in “contenzioso”. Nel caso in cui gli acquirenti abbiano scelto di effettuare il pagamento dei prodotti a mezzo bonifico bancario, si precisa che la merce partirà solo ed esclusivamente dopo l’accredito effettivo sul conto bancario del promotore.

CARTA DI CREDITO
Gli acquirenti che vogliono utilizzare la carta di credito come metodo di pagamento, devono selezionare la voce “PayPal e Carta di credito” e verranno invitati ad inserire i loro dati relativi alla propria carta di credito nella corrispondente pagina di PayPal.
Al fine di garantire la sicurezza delle transazioni tutti i dati relativi al pagamento transiteranno criptati (utilizzo del protocollo HTTPS). Il portale non memorizza il numero della carta di credito degli acquirenti.
Le carte di credito accettate sono:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

PAYPAL
Selezionando PayPal come metodo di pagamento, il sito reindirizzerà gli acquirenti sul server protetto di PayPal; a quel punto basterà inserire il proprio nome utente e password PayPal e confermare il pagamento. Come indicato in precedenza, laddove non si possegga un account paypal attivo e si desideri pagare con carta di credito grazie ai servizi paypal è possibile pagare comunque inserendo i dati della propria carta di credito all’interno del circuito PayPal.

CONTRASSEGNO
Questo metodo di pagamento è per tutti i prodotti presenti sul sito. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto agli acquirenti il pagamento di un contributo di spedizione pari a € 5,00.  Il totale da pagare in ogni caso sarà sempre presente e dettagliato anche di tale voce di spesa (se selezionata sul sito) e visibile da parte degli acquirenti al momento dell’acquisto.

BONIFICO BANCARIO
Gli acquirenti dovranno effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri acquirenti. Gli acquirenti che non abbiano provveduto ad effettuare il bonifico potranno essere contattati dal promotore al fine di chiarire le intenzioni di acquisto o recesso da parte degli acquirenti.

Dati per il Bonifico:

Beneficiario: LUCA GIANNETTO
IBAN: IT09V0100503602000000003677
BIC/SWIFT: BNLIITRRXXX
Banca: HELLO BANK! GRUPPO BNL
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine 01/01/15 n. 155”).

NB. Per accelerare la lavorazione dell’ordine e quindi la spedizione della merce, si prega di inviare copia della ricevuta dell’avvenuto bonifico all’indirizzo mail info@gustoetradizioneabruzzo.com.

Metodi di pagamento ultima modifica: 2016-09-15T13:45:43+02:00 da geta_admin